Condizioni di Annullamento
CONDIZIONI ANNULLAMENTO VILLAGGIO CAMPEGGIO
Â
Art.1: Comunicazione di annullamento
- La disdetta al soggiorno deve essere comunicata in forma scritta via mail all’indirizzo: [email protected]
- Tutte le disdette comunicate telefonicamente non saranno prese in considerazione.
- La Gestione dell’annullamento verrà effettuata entro e non oltre le 48 del ricevimento della mail3
Art.2a: Annullamento bungalow
- In caso di richiesta di annullamento pervenuta entro 8 giorni prima della data di arrivo, Il Campeggio Villaggio rimborserà l’acconto versato, dal quale verranno detratti fino a un massimo di € 100,00 per le spese di segreteria, più le eventuali spese bancarie.
- In caso di richiesta di annullamento pervenuta da 7a 2 giorni prima della data di arrivo, Il Campeggio Villaggio emetterà esclusivamente per i casi sotto elencati un buono pari alla somma versata, detratti € 100,00 per le spese di segreteria. Il buono dovrà essere utilizzato entro l’anno successivo a quello di emissione. Il buono verrà emesso solo a seguito di cause imprevedibili al momento della prenotazione come:
- malattia, infortunio o decesso dell’intestatario della prenotazione documentati clinicamente.
- malattia, infortunio o decesso, documentati clinicamente, di uno dei componenti della famiglia, indicato nella scheda anagrafica al momento della conferma della prenotazione
- impossibilità per l’intestatario di usufruire delle ferie a causa di un licenziamento da parte del datore di lavoro, in tal caso, l’intestatario della prenotazione deve produrre copia della lettera di licenziamento.
- In caso di richiesta di annullamento pervenuta nei 1 giorni precedenti alla data di arrivo non sarà dovuto alcun rimborso.
Art. 3a: Annullamento piazzole
- In caso di richiesta di annullamento pervenuta entro 8 giorni prima della data di arrivo, Il Campeggio Villaggio rimborserà l’acconto versato, dal quale verranno detratti fino a un massimo di € 50,00 per le spese di segreteria, più le eventuali spese bancarie.
- In caso di richiesta di annullamento pervenuta da 7a 2 giorni prima della data di arrivo, Il Campeggio Villaggio emetterà esclusivamente per i casi sotto elencati un buono pari alla somma versata, detratti € 50,00 per le spese di segreteria. Il buono dovrà essere utilizzato entro l’anno successivo a quello di emissione. Il buono verrà emesso solo a seguito di cause imprevedibili al momento della prenotazione come:
- malattia, infortunio o decesso dell’intestatario della prenotazione documentati clinicamente.
- malattia, infortunio o decesso, documentati clinicamente, di uno dei componenti della famiglia, indicato nella scheda anagrafica al momento della conferma della prenotazione
- impossibilità per l’intestatario di usufruire delle ferie a causa di un licenziamento da parte del datore di lavoro, In tal caso, l’intestatario della prenotazione deve produrre copia della lettera di licenziamento.
- In caso di richiesta di annullamento pervenuta nei 1 giorni precedenti alla data di arrivo non sarà dovuto alcun rimborso.
Art. 4: Arrivi posticipati
- In caso di arrivi posticipati il cliente deve in ogni modo effettuare il pagamento per l’intera somma concordata nella lettera di prenotazione.
- In caso di arrivi posticipati comunicati entro 14 giorni dalla data di arrivo e causati dagli eventi imprevedibili sopra elencati, verrà emesso un voucher – buono soggiorno per i giorni non usufruiti. Dopo tale data non sarà effettuato nessun rimborso.
Art. 5: Partenza anticipata
- Per le partenze anticipate non sarĂ effettuato alcun rimborso per la vacanze non fruite.
- Per le partenze anticipate dovute unicamente a malattie o infortuni sarĂ emesso un voucher- buono soggiorno per I giorni non usufruiti. Solo dopo presentazione alla Direzione di una copia del certificate del pronto soccorso o della guardia medica.
CAMPING VILLAGE CANCELLATION CONDITIONS
Art.1: Notice of cancellation
- Cancellation of the stay must be communicated in writing via email to the address: [email protected]
- All cancellations communicated by telephone will not be taken into consideration.
- Management of the cancellation will be carried out no later than 48 hours after receiving the email
Art.2a: Cancellation of bungalows
- In the event of a cancellation request received within 8 days before the arrival date, Camping Village will refund the deposit paid, from which up to a maximum of €100.00 will be deducted for secretarial costs, plus any bank charges .
- In the event of a cancellation request received 7 to 2 days before the arrival date, the Camping Village will issue a voucher equal to the sum paid, minus €100.00 for secretarial costs, exclusively for the cases listed below. The voucher must be used within the year following the year of issue. The voucher will only be issued following unforeseeable causes at the time of booking such as:
- clinically documented illness, injury or death of the booking holder.
- illness, injury or death, clinically documented, of one of the family members, indicated in the personal data sheet at the time of booking confirmation
- impossibility for the booking holder to take advantage of the holidays due to dismissal by the employer, in this case, the holder of the booking must produce a copy of the dismissal letter.
- In the event of a cancellation request received within 1 day prior to the arrival date, no refund will be due.
Art. 3a: Cancellation of pitches
- In the event of a cancellation request received within 8 days before the arrival date, Camping Village will refund the deposit paid, from which up to a maximum of €50.00 will be deducted for secretarial costs, plus any bank charges .
- In the event of a cancellation request received 7 to 2 days before the arrival date, Camping Village will issue a voucher equal to the sum paid, minus €50.00 for secretarial costs, exclusively for the cases listed below. The voucher must be used within the year following the year of issue. The voucher will only be issued following unforeseeable causes at the time of booking such as:
- clinically documented illness, injury or death of the booking holder.
- illness, injury or death, clinically documented, of one of the family members, indicated in the personal data sheet at the time of booking confirmation
- impossibility for the booking holder to take advantage of the holidays due to dismissal by the employer. In this case, the holder of the reservation must produce a copy of the dismissal letter.
- In the event of a cancellation request received within 1 day prior to the arrival date, no refund will be due.
Art. 4: Late arrivals
- In case of postponed arrivals the customer must in any case make payment for the entire sum agreed in the booking letter.
- In case of postponed arrivals communicated within 14 days of the arrival date and caused by the unforeseeable events listed above, a voucher will be issued for the days not used. After this date no refund will be made.
Art. 5: Early departure
- For early departures, no refund will be made for unused holidays.
- For early departures due solely to illness or accidents, a voucher will be issued for the days not used. Only after presentation to the Management of a copy of the first aid or emergency medical certificate.